Guanti da portiere calcio e calcetto Erima: articoli migliori e fasce di prezzo

Erima è marchio in grande ascesa e sempre più scelto ed utilizzato da atleti, sportivi professionisti e appassionati di sport. Il brand, assolutamente accessibile a tutti visti i prezzi assolutamente di buon mercato e l’ottimo abbinamento tra qualità e solidità lo rende selezionato da sempre più sportivi.

Il marchio sta crescendo a vista d’occhio e la proiezione è assolutamente mirata ad un’ulteriore crescita nel corso dei prossimi anni, vista l’enorme richiesta. Unendo tradizione e qualità sarà più facile per tutti quanti continuare a scegliere i guanti da portiere per calcio e calcetto di questo marchio, ovviamente adatti sia alle mani dei nostri bambini che a quelle adulte e di professionisti già conclamati. Il marchio tedesco da tantissimi anni è specializzato in particolare nella distribuzione di oggetti adibiti al mondo del calcio e in particolare a sport di squadra.

Dorso rinforzato

Uno dei punti di forza dei guanti prodotti da questo marchio tedesco è una particolare imbottitura nel dorso dei guanti, una tecnologia chiamata punch zone che aiuta tutti i portieri nelle respinte del pallone in grande sicurezza.

I guanti di Erima sono presenti in tantissime diverse taglie, pronte ad accontentare tutti gli appassionati ed i professionisti pronti a scegliere questo tipo di guanti, Inoltre, nel palmo della mano di questi guanti è instaurato un piccolo pezzo di lattice di piccola lunghezza che aiuta tantissimo i portieri nel garantire un totale assorbimento degli urti. La superficie di presa è molto elevata e quindi è più facile la presa per tutti i portieri. Gli infortuni alle mani saranno ridotti al minimo e la parate diventeranno ancora più spettacolari.

Chiusura facilitata

Un punto di forza a favore di questi guanti è una chiusura molto rapida e intuitiva, in grado di permettere facilmente l’aggancio di chiusura al portiere anche nei momenti di particolare fretta oppure in situazioni più complicate, in campi difficili e condizioni climatiche non perfette.

La mobilità delle mani è un altro fattore che gioca a favore del marchio tedesco, visto che non tutte le tipologie di guanti vantano una mobilità così importante. Una zona rinforzata presente nel guanti evita particolari abrasioni dopo il contatto con il pallone, sarà ancora di più la fiducia di piccoli aspiranti portieri. La comodità inoltre sarà sempre garantita, non troverete mai i guanti particolarmente stretti e sarà ancora più bello e divertente esibirsi in azioni spettacolari. Insomma, la strada intrapresa da Erima è assolutamente quella giusta!

Appassionato di calcio, sport, film, serie e programmi televisivi. Appassionato di calcio, sport, film, serie e programmi televisivi. 22 anni, classe 98′, tifoso interista e difficilmente mi stacco dalla tv. Diplomato nel 2017, nel tempo libero continuo a scrivere, altrimenti il tempo è sprecato. Parlerei di calcio anche 24 ore al giorno, collaboro con diverse testate sportive importanti

Back to top
menu
tuttopercalcioecalcetto.it